BILBAO
Se il glamour senza tempo fosse un obiettivo da raggiungere, allora Auto-Reverse Dream potrebbe tranquillamente dirigersi verso il traguardo.Qui dormiamo, sogniamo, amiamo ed entriamo in uno stato di totale relax, design e funzionalità con infinite possibilità di ricerca che diventa una dimostrazione di come ottenere un comfort totale. Nella scena posizioniamo Twiggy ispirato alla top model anni 60 che è tutto fuorché la norma, è uno sguardo dentro di sé; in parte ha un sapore retrò, in parte ha uno stile alla moda.
Giocando con forme e distanze contrastanti, le designer sono riuscite a reinventare la disposizione articolata degli elementi e a creare una forte risonanza emotiva e Douglas quello che dovrebbe offrire il design a coloro che sono alla ricerca di un soggiorno sofisticato. Forme uniche e originali unite a forme tradizionali e classiche. È un design che ispira e si muove, creato per arricchire gli ambienti e farci considerare lo spazio in cui viviamo con praticità e molteplici sfumature.
L’atmosfera è legata a Dorian, un’opportunità per esplorare la bellezza degli spazi che si aprono attraverso le percezioni individuali che lo rendono altamente personalizzabile ed unico.
lato A (struttura e un lato delle cuscinature) in tessuto collezione Vellù PL/5561, lato B (altro lato delle cuscinature) in Pelle B 3153 intrecciata, zip 114, piedi marrone micaceo.
lato A (seduta e braccioli) in tessuto D/4973 collezione Jackie, lato B (schienale) in tessuto E/5506 collezione Vellù PL, struttura titanio.
piano in marmo Tangerine onyx, piedi black nickel e struttura micaceo.
piano in marmo Arabesque grey, base titanio.
fascia rivestita in Pelle A 2540, parti metalliche black nickel.