Martina - Stylist
"
Scegliere intenzionalmente di trattare tutto come se fosse un progetto su misura
Vent’anni. I nostri prodotti aprono nuove frontiere, rompono gli schemi dell’arredamento d’interni, e il mio mestiere è creare una piattaforma sia interna che esterna per questa rivoluzione.
È un’azienda che non smette mai di rinnovarsi ma, al tempo stesso, non ha paura di ciò che la rende unica. Siamo una grande famiglia. Lavorare con persone che ogni giorno portano avanti il proprio lavoro con passione significa non smettere mai di imparare e di crescere. È il cuore pulsante della nostra attività.
Ideare prodotti in grado di distinguersi e di raccontare la loro storia attraverso colori e materiali. Non mi stanco mai di imparare e di capire come mai un certo mix di filati funziona meglio di un altro. Abbiamo la possibilità di scegliere tutte le combinazioni cromatiche che vogliamo: come potrei non essere ossessionata dall’immenso potenziale che questo comporta?
I prodotti non si fanno da soli e, per renderli speciali, è fondamentale che tutti coloro che se ne occupano comprendano i limiti con cui dobbiamo confrontarci come azienda e come famiglia. Questo libro è un altro modo di dimostrare al nostro team gli sforzi e l’impegno che tutti noi mettiamo per definire la nostra identità.
Dandosi da fare senza mai distrarsi e avendo fiducia nel proprio lavoro e in quello dei colleghi.
Per scoprire dove possiamo arrivare, fin dove possiamo spingere i nostri limiti creativi, dobbiamo sperimentare. E sperimentare vuol dire aprirsi alle novità.
Che cos’è una novità? È un’idea. È il fondamento di ciò che ci sta a cuore e che desideriamo con tutte le nostre forze. È il design che avanza, ma che in qualche modo ci sembra di conoscere già.
Novità vuol dire ricerca e pazienza. Vuol dire reinterpretare qualcosa che avevamo già in modi diversi, trovare fonti d’ispirazione dappertutto e farle nostre.