MATERIALI
Il nostro approccio, improntato alla maestria artigianale, è frutto di decenni di collaborazione con i migliori artigiani e di sviluppo di tecniche studiate per assicurare non solo uniformità, ma anche unicità.
La nostra è una rete di risorse unite dallo stesso intento: padroneggiare tessuti, pelli e finiture per realizzare un design che non lascia niente al caso.

TESSUTI
Per noi, selezionare un tessuto è come scegliere da chi farsi abbracciare: chi non vorrebbe conoscere, prima di abbandonarsi all’abbraccio, ogni singola qualità della persona? Lo stesso vale per i tessuti: equilibrio tra peso e mano, design e funzionalità, resistenza e stile, gradazioni cromatiche e trama sono tutti elementi importanti singolarmente e per la sinergia che producono.

PELLI
La vita è fatta di momenti ed esperienze che assaporiamo attraverso i sensi. Senza voler scomodare Marcel Proust, il tatto nell’ambito dell’interior design riveste un’importanza immensa. Nel nostro caso, la pelle evoca così tanti ricordi, istanti ed esperienze che sarebbe impossibile non parlare della passione che nutriamo per questo materiale. La pelle ha dato forma alle nostre creazioni, contribuito al nostro ethos e generato un equilibrio esclusivo tra le nostre idee e i prodotti che da esse prendono vita.

FINITURE
I dettagli contano, anche i più piccoli. Ogni singolo elemento gioca un ruolo complesso nel creare gli ambienti in cui viviamo, le stanze in cui condividiamo momenti ed esperienze con gli amici e la famiglia. Per noi le finiture sono i complementi d’arredo e i dettagli che inseriamo in un ambiente per contribuire a realizzare il nostro concetto di design, quell’insieme di interazione e praticità che è il punto di forza di tutte le nostre creazioni di interior design.