JAZZ
Trovare l’equilibrio è diventato un’arte complessa, sia nella vita che nelle manifestazioni più materiali della nostra quotidianità; L’obiettivo di Oracle è quello di trovare l’equilibrio nella sua forma strutturale.
L’unico modo in cui il design originale di Oracle poteva essere migliorato per esaltarne leggerezza, equilibrio ed armonia era quello di evidenziare ciò che lo rende unico: la struttura della base.
Si abbina ad Athena una sedia che rappresenta la raffinatezza con un’aria di leggerezza e ad Electra che trasmette un senso di mistero. La scena si amalgama con la semplicità formale accompagnata da un uso delizioso di materiali diversi con Brooklyn che è un prodotto di straordinario ingegno e a Crazy Diamond, un letto che comprende l’importanza del design, del comfort e dell’ingegneria che si intrecciano e si equilibrano.
Crazy Dream rappresenta tutto questo: design retrò chic per un’età moderna Infine abbiamo Bond un nome che da 60 anni rappresenta cosa significa stare sotto i riflettori e avere tutte le attenzioni su di sé, un’affermazione della nostra mente, la percezione di ciò che cercheremmo in noi stessi se potessimo essere quello che vorremmo: Bond vuole mettere chi la possiede al centro dell’attenzione.
piano in vetro, base marrone micaceo
in tessuto collezione Diva D/4886, base marrone
ripiani in sucupira e vetro.
struttura in zebrano e vetro fumé, piedi marrone micaceo.
in Pelle A 2540, piedi marrone micaceo.
in tessuto collezione Diva D/4880, base marrone micaceo