LUMI
Personalità è la parola d’ordine. Nasce tutto da una composizione all’apparenza geometrica degli elementi, ma che nasconde in sé uno spirito grintoso, il primo ad emergere in quest’ottica è Starman, divano che si allontana dal concetto di monotonia ed è determinato ad esprimere curiosità, infatti, grazie alla minuziosa cura dei dettagli, risulta scolpito a regola d’arte, riuscendo a galleggiare nell’ambiente.
Seguendo la perfetta angolatura che offre Starman, si posiziona Noth, tavolino dalla struttura solida e geometrica ma dalla texture tropicale data dal legno sucupira, da questo connubio di sensazioni l’ordine si unisce alla vivacità.
L’armonia geometrica dei due elementi d’arredo viene interrotta da Nascar, poltrona che riprende le curve del divano andando a innalzarsi su un particolare sistema di gambe che donano all’oggetto una nota futuristica. Il concetto di personalità si ripropone in Aura, qui l’equilibrio e la linearità sono caratteristiche che si accostano al pathos del ripiano in marmo che, con il suo gioco di cromature, aderisce perfettamente alla duplicità sensoriale data dallo spazio.
362×265 cm: in tessuto collezione Dub D/4986. Cuscini: in tessuto collezione (A) Vellù PL E/5567 e (B) E/5568.
in Pelle B 3153, piedi black nickel.
sucupira, piano in marmo Emperador, parti metalliche titanio.
sucupira, parti metalliche black nickel.
vetro sfumato da bianco a trasparente, struttura titanio.