ROYAL
Un’indomabile danza è raccontata dagli elementi di Royal, dove le increspature fluide e morbide contrastano con linee più rigide, mescolandosi armonicamente con colori tenui. Il primo movimento coreografico è dato dal tavolino centrale Chimera, che sintetizza il flusso continuo delle onde, mosse da una brezza leggera. Il vetro fumé è modellato magistralmente dando vita a giochi di luci e ombre, le altezze differenti fanno in modo che si realizzino numerose combinazioni asimmetriche, stupendo lo sguardo da ogni angolazione.
La gioia è elemento caratteristico dell’ambiente, Auto-Reverse traduce questa emozione con la sua duplice personalità, se da un’apparenza visiva predomina la disinvoltura e l’informalità, le rifiniture sono curate in ogni piccolo dettaglio mantenendo quindi un’eleganza discreta, cambiando faccia grazie alla sua reversibilità.
Come le onde si infrangono sulle rocce, le scure poltrone Jupiter, si sollevano nello spazio diventando elemento su cui sostare. Qui la contrapposizione dei materiali fa da padrona, se la base in metallo e la scocca in fibra di vetro si presentano rigide e lineari, l’imbottitura in piuma morbida abbraccia completamente.
La briosità posata dei colori, all’interno dell’ambiente, rende semplice trovare in Royal uno spazio rilassante come luogo meditativo.
lato A (struttura e un lato delle cuscinature) in Pelle B 3116, lato B (altro lato delle cuscinature) in tessuto collezione Évron E/5370, zip 113, piedi marrone micaceo. Cuscini: in tessuto collezione (A) Caledonia C/3541, collezione (B) Vellù PL E/5572 e Pelle (C) Plus 4039.
in Pelle Plus 4039, scocca vetroresina RAL 9005, base marrone micaceo.
vetro fumè.